DAAMSTUDIO

ART DIRECTION - BRAND STRATEGY - EXPERIENCE & DESIGN STUDIO SINCE 2006
we are
Profilo

Daamstudio si occupa da oltre un decennio di direzione artistica e brand strategy per istituzioni, aziende e realtà operanti nel mondo del design, della moda e dell’industria.

Facciamo della ricerca stilistica il nostro ambito prioritario d’intervento che si materializza in una precisa visione creativa e si declina nei più svariati settori: dalla comunicazione visiva al design, dallo styling agli eventi, dal video al web.

Approccio

Il comune denominatore è l’approccio, influenzato dalle arti  e nutrito da prospettive ed interessi eterogenei ma coerenti, improntato alla definizione di un’estetica non fine a sé stessa ma finalizzata a creare una brand experience efficace

e duratura nel destinatario.

Metodo

Coordiniamo e supervisioniamo un team di professionisti  e  collaboratori  come fotografi, videomaker, programmatori, addetti alla comunicazione, allestitori e artigiani così da poter concretizzare nel miglior modo possibile i concept sviluppati per i nostri clienti.

Consulenza

Offriamo una consulenza d'immagine su misura. Sfruttando la nostra vasta conoscenza delle industrie creative e dei loro strumenti, aiutiamo le Aziende a risolvere le sfide specifiche, a comunicare e crescere nei nuovi mercati e potenziare i team creativi esistenti.

Daniele Cazzola

Art 

Director

Graphic Designer per formazione e artista eclettico per vocazione, con un'esperienza quasi ventennale maturata in vari settori della comunicazione Daniele segue la direzione artistica dei progetti dello studio mantenendo una prospettiva corale sul lavoro, arricchita dalla sua personale visione che fa tesoro delle varie sperimentazioni nell'ambito della fotografia, del video e della digital art. Cura il rapporto con i Clienti con i quali instaura istintivamente un rapporto di fiducia basato sulla comunicazione diretta ed il feedback costante. 

scroll

 

Studi di Architettura ma appassionata di design e moda, applica l'approccio progettuale sviluppato all'università ai progetti di brand design, di styling e nella direzione creativa dei lavori d'immagine. Grazie alla spiccata predisposizione nei fiutare e anticipare le tendenze apporta ai lavori dello studio un quid di contemporaneità senza perdere di vista le esigenze specifiche dei brand oggetto di intervento.

Mariella Tedesco

Creative

   Director

scroll

 

Awardness

Il Bestand Award è il prestigioso riconoscimento conferito da MIDO allo stand più votato dai visitatori nel corso della manifestazione. Premia chi è riuscito a trasformare il proprio stand in uno “spazio delle meraviglie"dove arredamento, prodotto ed esposizione creano nel visitatore un’esperienza indimenticabile

Best Packaging per Provolone Brazzale, 

riconoscimento rilasciato da Anuga - Koelnmesse Italia e Tespi Mediagroup

Premio per miglior Campagna Stampa organizzato da Formaggi&Consumi e vinto dal Gruppo Brazzale due volte. Nel 2012, con la campagna avente a tema la Filiera disegnata dall'illustratore Tony Wolf e nel 2014, con protagonisti gli scatti del fotografo Giuliano Francesconi.

scroll

PARTNERSHIP

Collaboriamo con enti ed istituzioni del territorio che monitorano e promuovono la ricerca e lo sviluppo di realtà ad alto tasso di creatività e di innovazione, con lo scopo metterne in luce la valenza, valorizzarne i linguaggi comunicativi e favorire il contatto con il mondo produttivo.

 
 

CLIENTS

Alcuni dei più importanti brand con i quali abbiamo collaborato:

DAAMSTUDIO snc - Via de Muri 15 - 36016 Thiene VI

P.IVA 03298770243

© 2006- 2020 designed by DAAMSTUDIO