Facciamo della ricerca stilistica il nostro ambito prioritario d’intervento che si materializza in una precisa visione creativa e si declina nei più svariati settori: dalla comunicazione visiva al design, dallo styling agli eventi, dal video al web.
1.1
PROFILO
.1
Daamstudio si occupa da oltre un decennio di direzione artistica e brand strategy per istituzioni, aziende e realtà operanti nel mondo del design, della moda e dell’industria.
Approccio
.2
Il comune denominatore è l’approccio, influenzato dalle arti e nutrito da prospettive ed interessi eterogenei ma coerenti, improntato alla definizione di un’estetica non fine a sé stessa ma finalizzata a creare una brand experience efficace e duratura nel destinatario.
Metodo
.3
Coordiniamo e supervisioniamo un team di professionisti e collaboratori come fotografi, videomaker, programmatori, addetti alla comunicazione, allestitori e artigiani così da poter concretizzare nel miglior modo possibile i concept sviluppati per i nostri clienti.
Consulenza
.4
Offriamo una consulenza d'immagine su misura. Vantiamo un'esperienza nel campo solida e multidisciplinare. Sfruttando la nostra vasta conoscenza delle industrie creative e dei processi, aiutiamo le Aziende a risolvere le sfide specifiche, a comunicare e crescere nei nuovi mercati e a potenziare i team creativi esistenti.
Daniele Cazzola
Mariella Tedesco
Creative
Director
Studi di Architettura ma appassionata di design e moda, applica l'approccio progettuale sviluppato all'università ai progetti di brand design, di styling e nella direzione creativa dei lavori d'immagine. Grazie alla spiccata predisposizione nei fiutare e anticipare le tendenze apporta ai lavori dello studio un quid di contemporaneità senza perdere di vista le esigenze specifiche dei brand oggetto di intervento.
Graphic Designer per formazione e artista eclettico per vocazione, con un'esperienza pluri ventennale maturata in vari settori della comunicazione Daniele segue la direzione artistica dei progetti dello studio mantenendo una prospettiva corale sul lavoro, arricchita dalla sua personale visione che fa tesoro delle varie sperimentazioni nell'ambito della fotografia, del video e della digital art. Cura il rapporto con i Clienti con i quali instaura istintivamente un rapporto di fiducia basato sulla comunicazione diretta ed il feedback costante.
Art
Director
AWARDNESS
Il Bestand Award è il prestigioso riconoscimento conferito da MIDO allo stand più votato dai visitatori nel corso della manifestazione. Premia chi è riuscito a trasformare il proprio stand in uno “spazio delle meraviglie"dove arredamento, prodotto ed esposizione creano nel visitatore un’esperienza indimenticabile