Anche per il 2019 siamo stati chiamati da Confartigianato Vicenza a realizzare il visual concept di MATCH, evento giunto ormai alla terza edizione dedicato al mondo della comunicazione pubblicitaria e del marketing.
Quest'anno si è posta l'attenzione sul tema del valore del territorio come leva per il posizionamento del brand e per la promozione delle imprese.

Una serie di ospiti appartenenti a differenti discipline della comunicazione sono stati chiamate a tenere speech e workshop sull'argomento.

Palcoscenico dell'evento è stato il FABER BOX di Schio (VI), edificio multifuzionale nel quale abbiamo allestito gli spazi destinati alla manifestazione. 

Il concept visivo si rifà ad alcuni degli ultimi trend del graphic design, come le forme astratte declinate in gradiente di colore e associate a tonalità estremamente sature. Il visual è stato poi adattato sia ai progetti di stampa che a quelli social, con particolare riguardo ai supporti multimediali dove gli elementi grafici e tipografici hanno animato le motion graphics.

For more info MATCH!

Client /

MATCH! 2019

Confartigianato Vicenza 

PROJECT/

Art Direction

Visual Desing

Space design set-up

Motion Graphics

Editorial social media plan

poster mockup match 19
vetrata1
fronte flyer
conference1
Totem mockup
totem
flyer match 19
fondo gif
progetto vetrate
progetto vetrate  big
Match poster