AEDIFICA è un evento dedicato alle imprese, ai lavoratori e ai professionisti del settore, ma anche ai cittadini e alle pubbliche amministrazioni che vogliono costruire consapevolmente il futuro del territorio.

Nasce dall'idea di Confartigianato Vicenza che sia necessario prendere ispirazione dal futuro per comprendere e affrontare il presente del mondo delle costruzioni, creando così nuove opportunità per il mercato, in particolare sul tema della sostenibilità energetica, territoriale e umana.

Confartigianato ci ha incaricati di immaginare e progettare l'intera immagine visiva dell'evento, a partire dal naming sino ad arrivare alle sue declinazione stampate e digitali. Al logo precedentemente progettato per la precedente edizione abbiamo affiancato un'immagine più pulita e minimale, sia nell'uso dei font che nella scelta dei colori.

Il progetto visivo ha trovato attuazione anche nell'allestimento degli spazi di Fondazione Bisazza, che ha ospitato l'evento, tramite la progettazione di wall espositive e signage per favorire la circolazione all'interno dell'area espositiva.

Client /

AEDIFICA The Camp

Confartigianato Vicenza

PROJECT/

Art Direction

Naming&Logo design

Visual&Brand Identity

Space Design

Print Projects

Web&Socials

View All Projects
colore
press to zoom
droni
press to zoom
intelligenza artificiale
press to zoom
1/3