Sin dal 1955 il nome OLIVIERI è sinonimo di capi preziosi e di alta qualità Made in Italy, dove l'attenzione per i dettagli è enfatizzata all'estremo. Forte di un'esperienza pluridecennale nel campo del fashion, l'azienda, che ha saputo rinnovarsi e mutare al cambio delle generazioni, ora vanta una consolidata presenza nel campo della pelletteria internazionale. Ma l'avvicendarsi dei cambiamenti nei mercati globali ha posto di fronte una nuova sfida: rinnovare l'immagine di prodotto e porla in linea con una produzione sempre esclusiva ma più di avanguardia. 

Daamstudio ha affiancato OLIVIERI FASHION in questa delicata operazione concretizzatasi in una nuova immagine fotografica, rinnovata nello mood e nello styling dei capi, per poi fluire nei vari supporti comunicativi: lookbook in primis, website e immagine social in seguito.

Siamo stati affiancati nel lavoro dallo stylist Giulio Maragno (che si è occupato di MUA e styling) e dalla fotografa Bessie Secor che ha realizzato gli scatti fotografici.

MODELS: Giulia Beltrame, Lucia Pellizzaro

ASSISTANT: Nicola Elipanni

Scopri OLIVIERI sul sito

Client /

OLIVIERI FASHION

PROJECT/

Art Direction

Video&Photography Direction

Website

Lookbook

Editorial social media plan

1/1

DAAMSTUDIO snc - Via de Muri 15 - 36016 Thiene VI

P.IVA 03298770243

© 2006- 2020 designed by DAAMSTUDIO